Circolare – Progetto Campus Sicilia 2025 – mod. B – schede di adesione
In riferimento al Comunicato n. 3 dell’IRIFOR Nazionale, relativo al "Bando I.Ri.Fo.R. 2025 – Soggiorni abilitativi e riabilitativi estivi", desidero fornirvi alcune informazioni sul campo estivo educativo e riabilitativo (mod. B), rivolto a ragazze e ragazzi ciechi e ipovedenti, anche con lievi disabilità aggiuntive, di età compresa tra i 14 e i 21 anni.
Data:
21 Maggio 2025
Il soggiorno si svolgerà presso il Royal Palace Hotel di Messina (ME) dal 23 al 30 agosto 2025.
Per garantire un’adeguata organizzazione e favorire la massima partecipazione, Vi invitiamo a diffondere i moduli di adesione, allegati alla presente (sia per adolescenti minorenni che per adolescenti maggiorenni), alle famiglie interessate.
Vi chiediamo di far pervenire i moduli di adesione compilati entro e non oltre il 31 maggio 2025, così da consentire una tempestiva pianificazione delle attività.
Di seguito si indicano i dettagli relative alle quote di partecipazione:
- Quota di partecipazione per ciascun utente: € 600,00
- Quota a carico della Sezione Territoriale per ciascun utente: € 600,00
- Numero massimo di partecipanti: 15
Le informazioni relative al trasporto e alle modalità di pagamento verranno comunicate successivamente.
Per qualsiasi chiarimento restiamo a Vostra disposizione.
Ultimo aggiornamento
23 Giugno 2025, 23:49